Ultimi articoli

Tartarughe Ninja: il gioco da tavolo

Lo ha annunciato IDW Games un paio di giorni fa, ecco di cosa si tratta. Preparate il tagliapizza!

Kevin Eastman, co-creatore delle Tartarughe, ha già lavorato con IDW, ma si trattava di fumetti delle Teenage Mutant Ninja Turtles ed è entusiasta del progetto: “avere la possibilità di approfondire la storia e permettere ai fan di giocare in prima persona i momenti più rappresentativi della serie farà impazzire i fan.”

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shadows of the Past vedrà la luce nel 2016 e sarà basato su campagne divise in scenari contenenti materiali del fumetto di IDW.

Da due a cinque giocatori (io me ne sarei aspettati 4, ma sono molto contento, amo i giochi da 5) affronteranno missioni da 60-90 minuti dove oltre alla forza bruta saranno necessari stili di combattimento ed equipaggiamento. Vedremo comparire, tra gli altri, Casey Jones e Alopex, ma devo confessare che conosco solo il primo. Nelle battaglie cruciali ci sarà, infatti, l’interazione con diversi personaggi dell’universo delle TMNT.

Il fatto che dietro a questo gioco ci siano persone sensate e, soprattutto, diverse da quelle che hanno realizzato quell’orrendo film di qualche anno fa mi fa ben sperare.

Francesco "The Doctor"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *