Ultimi articoli

dV Giochi annuncia l’uscita di Armi e acciaio

Arriva in Italia Armi e acciaio, un gioco che ripercorre la storia dell’umanità targato dV.

Armi e Acciaio è un gioco di Jesse Li per 2-4 giocatori della durata di 45-60’ che ripercorre la storia dell’umanità in meno di un’ora.

Due i set di gioco presenti: Un nuovo mondo e Rinascimento. Il primo è adatto ai neofiti, mentre il secondo introduce diverse modalità di interazione tra i giocatori.

Un nuovo mondo segue la storia dagli albori dell’agricoltura e del baratto fino ad arrivare alle milizie, ai motori a vapore e ai sottomarini nucleari. I giocatori dovranno gestire in modo accorto le risorse per adattarsi alle nuove, potenti tecnologie e per permettere alla civiltà di sopravvivere alle sfide del tempo.

 Rinascimento offre un mondo molto dinamico in cui il cambiamento e il progresso sono inarrestabili. Le nuove tecnologie metteranno a dura prova i solidi valori tradizionali, e con queste ondate di novità arriveranno anche nuove sfide. Chi saprà lasciare le sue orme nella storia della civilizzazione?

Armi e Acciaio sarà in vendita al prezzo consigliato di €16,90 a partire da Giugno, ma troverete una copia dimostrativa essere provata in anteprima allo stand dV Giochi di PLAY Modena.

Francesco "The Doctor"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *