Ultimi articoli

#iogiocoacasa – La risposta di Cranio Creations alla quarantena

Vista la permanenza forzata a casa, Cranio Creations lancia l’iniziativa #iogiocoacasa che, a dispetto del nome, trovate in edicola.

Ecco cosa recita il comunicato di Cranio:

#iogiocoacasa è un volume di 16 pagine che sarà distribuito nelle edicole di tutta Italia a partire da lunedì 6 aprile. Allegato a questa uscita ci sarà un gioco da tavolo tascabile!

Sono ben 13 i giochi allegati che si trovano in edicola, tutti da collezionare! Sono giochi per tutti, adatti per bambini, famiglie e giocatori più esperti.

Ecco un elenco dei giochi che troverete:

Insoliti Sospetti, The potion, Soqquadro, Soqquadro Visual, Soqquadro Outdoor, Acchiappa il Topo, 7 Rosso, Nimble, Penk!, Magic Mandala, Junge Race, A voi la scelta!, Terra Nova.

Oltre al gioco allegato, all’interno del volume troverete una presentazione del catalogo Cranio Creations e una intervista esclusiva a Marina Massenz, terapista e psicomotricista, che ci aiuterà a capire come gestire la situazione dell’isolamento con i nostri bambini.

La pagina centrale di #iogiocoacasa è un poster staccabile, la copertina del primo fumetto di Cranio Creations. Un nuovo progetto su cui stiamo lavorando da un po’ e che vedrà la luce non appena la situazione sarà tornata alla normalità.

Diversi di questi giochi si prestano a partite da remoto, il mio consiglio è quello di coordinarvi con gli amici, un gioco al giorno toglie il COVID-19 di torno!

Se volete saperne di più su 7 Rosso o Penk!, vi rimando ai miei articoli.

Francesco "The Doctor"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *